Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Tutto ciò che è pubblicato durante il Trofeo 2025

Sabato 10 Maggio 2025
Premiazioni 2024 e 50° Anniversario del Cims

Foto

Sabato 10 Maggio, alle ore 17:00 presso il “Parco della Fornace” in Piazza Kolbe a Fornacette (PI) hanno avuto luogo le Premiazioni delle Associazioni e Gruppi Podistici per il Trofeo delle Tre Province 2024 e per il 50° Anniversario del CIMS, Molti i rappresentanti dei gruppi podistici presenti, anche se si rilevano degli assenti perchè lontani o impossibilitati a venire.
Apre il cerimoniale, il Presidente Luca Petricci, che ringrazia tutti i presenti e in particolar modo i responsabili del Trofeo Pisano e Lucchese, Quindi rivolge un particolare invito a tutti i presidenti e podisti, al fine di candidarsi alle prossime elezioni del Nuovo Consiglio del Cims, che si terranno lunedì 19 alle ore 21:15, presso la sede del Circolo Abetone in via Tosco Romagnola n° 1418, in località San Anna – S. Casciano di Cascina – 56021.
La cerimonia si è svolta regolarmente e i tantissimi premiati sono rimasti soddisfatti del riconoscimento ottenuto. Sono state scattete molte immagini e premiati anche 2 piccoli presenti: Nicolò Parri e Anita Vangi... oltre ai ripettivi genitori e nonni, visibilmente commossi. Da non dimenticare il nostro campione in miniatura, ma non di statura, Edoardo Palmieri che ha percorso km. 554 ed è già al 3° Trofeo vinto con quest'anno per un totale di km. 1.190.
Anche il nostro Presidente del Cims ha ritirato il prestigioso “1° Premio Fedeltà del 45° anno con un totale di 33.776 km.
La serata si è conclusa con una cena nello stesso ambiente e brindisi augurale per le prossime elezioni.

Il Cims