Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Logo dello Sla con link al sito
c/o Centro socio-culturale
via Rook n° 11, 56122 Pisa
Home > Modulistica > Moduli per Iscrizione al Trofeo
Iscrizione al "Trofeo 3 Province 2018"

I gruppi che intendono iscrivere i propri podisti al trofeo delle 3 province devono riempire il "Mod.Iscr.A" con cognome, nome ed evntuale idirizzo e-mail di tutti gli interessati. Solo per i nuovi iscritti devono essere compilati in ogni loro parte e sottoscritti sia la cedolina "Mod.Iscr.B".

Per i singoli, non appartenenti a gruppi podistici, se già iscritti nell'anno 2017, è sufficiente confermare l'iscrizione, se nuovi iscritti, deve essere compilata la cedolina "Mod.Iscr.B" debitamente sottoscritta.

Per favorire le comunicazioni ai podisti iscritti, tutti coloro che sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica sono pregati di comunicarlo.

I podisti non residenti nelle province di Livorno, Lucca e Pisa possono iscriversi al Trofeo extra provinciali presentando il loro certificato di residenza.

Per l'iscrizione al Mini Trofeo per i ragazzi che hanno un'età inferiore ai 16 anni compiuti, al momento dell'inizio del trofeo deve essere presentato il certificato di nascita.

Il costo dell'iscrizione è di 10 euro a podista se già iscritto l'anno precedente e di 11 euro se non iscritto, la quota copre anche il premio per l'assicurazione infortuni individuale.

Gli importi dovuti devono essere versati al C.I.M.S. possibilmente tramite bonifico bancario al Codice IBAN: IT90A0637025300000010000894 della Cassa di Risparmio di Volterra, agenzia di Pontasserchio; eccezionalmente mediante assegno presso il gazebo del Consiglio, in occasione di ogni marcia.

I moduli, Mod.Iscr.A e Mod.Iscr.B devono essere riempiti in ogni loro parte dattilograficamente, onde evitare errori di trascrizione e restituiti unitamente alla ricevuta del bonifico bancario, presso il gazebo del Consiglio, in occasione di ogni marcia.

Scarica il modulo Mod.Iscr.A Formato PDF o  Formato DOC

Scarica il modulo Mod.Iscr.B Formato PDF o  Formato DOC

I podisti che erano già iscritti nell'anno 2017 devono presentare la "CARTA DEL PODISTA" e la CARD elettronica al gazebo del C.I.M.S. per la convalida annuale.
Premi del "Trofeo 2018"
  • Il Cims, attribuendo per la lontananza il punteggio doppio ("marcie premio") in termine di marcie partecipate a Sillicagnana, Volterra, Levigliani e Prato, istituisce il "Trofeo Tre Province" che verrà assegnato a coloro che avranno percorso almeno 620 chilometri o 40 marce.
  • Il premio "Super Tenace" verrà assegnato a tutti coloro che avranno percorso almeno 58 marce.
  • Il "Trofeo Tre province ragazzi" è conseguibile con almeno 30 marce.
  • Il premio "Trofeo Tre Province extra-provinciali" verrà assegnato a tutti coloro che raggiungeranno almeno 450 chilometri o 30 marce.
  • Il premio "Mini Trofeo Tre Province" (ex "Riconoscimento") verrà assegnato a coloro che avranno percorso 30 marce. Tale riconoscimento non sarà valevole ai fini dell'anzianità per il "Premio Fedeltà".