Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Modulistica > Moduli per Iscrizione al Trofeo
Iscrizione al "Trofeo 3 Province 2019"

I gruppi che intendono iscrivere i propri podisti al trofeo delle 3 province devono provvedere che ciascun loro podista compili chiaramente in ogni sua parte e sottoscriva il modulo "Mod.Iscr.B e Privacy". In particolare, al fine di agevolare le comunicazioni del CIMS ai podisti, tutti coloro che sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica sono pregati di comunicarlo compilando l'apposito campo.

Il gruppo stesso dovrà poi compilare il modello riepilogativo "Mod.Iscr.A"

Per i singoli, non appartenenti a gruppi podistici, deve essere compilato il modulo "Mod.Iscr.B e Privacy" debitamente sottoscritto.

I podisti non residenti nelle province di Livorno, Lucca e Pisa possono iscriversi al Trofeo extra provinciali presentando il loro certificato di residenza.

Per l'iscrizione al Mini Trofeo per i ragazzi che hanno un'età inferiore ai 16 anni compiuti, al momento dell'inizio del trofeo deve essere presentato il certificato di nascita.

Il costo dell'iscrizione è di 10 euro a podista se già iscritto l'anno precedente e di 11 euro se non iscritto, la quota copre anche il premio per l'assicurazione infortuni individuale. Per i podisti già iscritti al "Trofeo Lucchese" o al "Trofeo Pisano", essendo già assicuratì il costo dell'iscrizione al "Trofeo 3 Province" è di 5 euro.

Gli importi dovuti devono essere versati al C.I.M.S. possibilmente tramite bonifico bancario al Codice IBAN: IT79 E083 5870 9520 0000 0768 070 - Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo - Filiale di Casciavola; eccezionalmente mediante assegno presso il gazebo del C.I.M.S., in occasione di ogni marcia.

I moduli "Mod.Iscr.A" e "Mod.Iscr.B e Privacy" devono essere compilati in ogni loro parte dattilograficamente, onde evitare errori di trascrizione e restituiti unitamente alla ricevuta del bonifico bancario, presso il gazebo del C.I.M.S., in occasione di ogni marcia.

Scarica il modulo Mod.Iscr.A Formato PDF o  Formato DOC

Scarica il modulo Mod.Iscr.B e Privacy (da stampare fronte/retro) Formato PDF o  Formato DOC

Premi del "Trofeo 2019"
  • Il Cims, attribuendo per la lontananza il punteggio doppio ("marcie premio") in termine di marcie partecipate a Sillicagnana, Volterra, Levigliani e Prato, istituisce il "Trofeo Tre Province" che verrà assegnato a coloro che avranno percorso almeno 620 chilometri o 35 marce.
  • Il premio "Super Tenace" verrà assegnato a tutti coloro che avranno percorso almeno 55 marce.
  • Il "Trofeo Tre province ragazzi" è conseguibile con almeno 25 marce.
  • Il premio "Trofeo Tre Province extra-provinciali" verrà assegnato a tutti coloro che raggiungeranno almeno 450 chilometri o 25 marce.
  • Il premio "Mini Trofeo Tre Province" (ex "Riconoscimento") verrà assegnato a coloro che avranno percorso 25 marce. Tale riconoscimento non sarà valevole ai fini dell'anzianità per il "Premio Fedeltà".