Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 8 giugno 2009

Riunione del 8 giugno 2009.
Sono presenti, Ciardelli, Ottaviano, Bimbi, Stefanini, Passetti, Pardella, Barni, Cecchella, Orciuolo, riuniti sul seguente: Ordine del giorno:
1) Incontro con Ponte a Cappiano e Migliarino;
2) Distribuzione compiti assemblea dei presidenti del 19 giugno;
3) Cartelline da distribuire ai rappresentati dei gruppi e documenti da inserire;
4) Documenti da presentare al momento dell'iscrizione in calendario, in particolare della regolare compilazione dei moduli e della copertura assicurativa;
5) Avvisi da distribuire ai rappresentanti dei gruppi;
6) Riunione intercomitati.
E' presente il Presidente dell'Acli di Migliarino per la marcia del 21 giungo 2009, il quale evidenzia che sarà previsto, sin dal 21 giugno 2009, il percorso di 13 km. Il Comitato prende atto e approva il percorso anche ai fini del Trofeo.
Il Presidente dell'Acli evidenzia altresì come la data di giugno rischia di impedire l'autorizzazione comunale causa la stagione balneare e la frequentazione di Marina di Vecchiano.
Il Comitato decide di sentire un cambio con la marcia del 29/11 di W le Donne, che aveva proposto di passare a diversa data, e comunque di decidere la questione in occasione dell'assemblea del 19/6.
E' presente anche il rappresentante di Ponte a Cappiano il quale chiede l'inserimento in calendario in ottobre e novembre. Viene evidenziata la possibilità di una data che si libera, quella della prima domenica di novembre che era occupata da Montenero che non intende riproporre domanda, ma questo a partire dal 2010. Il gruppo Ferruzza si riserva di riferire su questa soluzione.
In relazione alle cartelline e materiali da inserire, si decide di usare le cartelline fornite dal Cecchella, inserendo alcuni avvisi-circolari su controlli e timbri, stesura liste e compilazione cartellini, igiene, lista degli addetti al servizio, lettere trasmesse, corsa jolly Staffoli 3 luglio, quesiti ai presidenti su calendario annuale e su modifiche statutarie.
In relazione alla copertura assicurativa si evidenzia la necessità che il Presidente precisi all'assemblea una compilazione della affiliazione C.s.a.In, declinando ogni responsabilità e in difetto la sanzione della non conferma della gara.
Quanto alla organizzazione: Stefanini, Bimbi e Barni sono assegnati alla verifica dei moduli, Orciuolo, Pardella e Gallerini al pagamento delle quote. Passetti alla consegna dei timbri. E' necessario che sia preparata una lista dei gruppi con quanto ogni gruppo deve pagare, previo incontro con il Deri che nel comitato precedente aveva predisposto le liste. A tal proposito Ciardelli e Pardella organizzeranno una riunione con Deri.
Riccardo Ciardelli è assegnato alla proiezione e alla presidenza, Fagiolini, Ottaviano e Cecchella.
Il Comitato si riunirà sin dalle 18:30 per preparare la sala.
Al dolce e le bibite pensa Fagiolini.
Alle ore 23:00 viene chiusa la riunione.
Prossima riunione il 22/6.
Il segretario                  Il Presidente