Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 6 settembre 2010.

Riunione del Comitato del 6 settembre 2010.
Sono presenti Aldo Passetti, Riccardo Ciardelli, Sebastiano Ottaviano, Claudio Cecchella, Stefano Stefanini, Silvano Bimbi, Marcello Piccirilli, Carlo Fagiolini, Mario Pardella. Si apre la riunione sul seguente ordine

  1. affaire "Lucca di notte", epilogo e prospettive;
  2. cartellini elettronici;
  3. premiazioni anno 2009/2010, fissazione luogo, data e premi, con convocazione di Paolo Pazzaglia;
  4. calendario 2011 "Il sabato corri con le tre province", coordinamento con il Criterium podistico toscano;
  5. situazione finanziaria.
Il Comitato prende atto della volontà del Comitato TPL di pagare anche il contributo percentuale oltre a quello fisso per il 2010 e 2011, permanendo nel calendario Cims, e di pagare gli arretrati per i due anni nei quali non è stato pagato il contributo percentuale e ratifica la dichiarazione congiunta dei Comitati.
Per il controllo elettronico si decide di fissare al più presto una riunione con il Comitato pisano, per mettere in atto sperimentalmente i cartellini elettronici.
Le premiazioni vengono fissate per il 20 novembre 2010, ore 15:00, la sede è da definire tra Fornacette, nuova sala, e Pisa, il My hotel. Si decide di visionare la sala di Fornacette, Aldo Passetti fisserà l'incontro. Cecchella chiederà un preventivo a My hotel.
Per il calendario del sabato si decide di tenerlo separato dal calendario del Trofeo e di fissare un incontro con il Criterium per gli opportuni coordinamenti.
Mario Pardella riferisce sulla situazione finanziaria.
Sebastiano Ottaviano assume l'incarico di rifare l'elenco dei membri del Comitato incaricati del controllo al tempo.
Su richiesta dei Mobilieri Ponsacco viene istituito il Premio Ferretti Alberto per la donna che ha percorso il maggior numero di chilometri.
Viene poi deciso di dare un premio del trofeo alla memoria di Olivi Fabrizio della Verru'a, che è venuto recentemente a mancare.
Prossima riunione il 13 settembre 2010.
Alle 22:45 nulla essendo più da deliberare, la riunione si chiude.
Il segretario              Il Presidente