Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Consiglio Cims del 23 settembre 2013

Riunione di Consiglio del 23 settembre 2013.

Sono presenti tutti i consiglieri ad eccezione, assenti giustificati, di Gorreri, Paoli, Stefanini, Malfatti. Il consiglio è convocato per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. definizione del progetto del calendario ed anticipazione dell'assemblea dei presidenti per l'approvazione dal 15/11 ad un giorno della fine di ottobre;
  2. rapporti con Geniocard e Pisano su questioni culle. Relazione del presidente e delibere conseguenti;
  3. Situazione finanziaria e contabile, relazione del tesoriere Mario Pardella;
  4. rendiconto Galileiana e destinazione fondi raccolti;
  5. varie ed eventuali.
In relazione al calendario, primo punto all'ordine, viene esposta la difficoltà di Livorno Donna di organizzare la marcia del 1 novembre, sin da questa annata e degli Ospedalieri di organizzare a San Rossore il 1 giugno. Si da mandato al Presidente di chiarire con questi gruppi e riferire anche via mail. Liberandosi il 12 gennaio lasciata da Neurocare, si delibera di sentire Migliarino o in alternativa Santa Maria a Monte. Viene inserita Neurocare il 31 maggio e l'11 maggio "10 per un ora" della Verrua.
Si delibera di anticipare l'assemblea dei Presidenti il 28 ottobre, nella quale è stato possibile verificare, la sala è disponibile.
Nell'avviso si deve comunicare che l'affiliazione allo CSAIN costa 70 euro, in quanto la tessera individuale è aumentata a 3,50 euro.
Si da atto che hanno consegnato Misericordia Capezzano, Olimpia Tau, Palmerino, Cionamarket senza assicurazione, Neurocare, Conte Ugolino, Marina, Pisa abbraccia lo sport, Atletica Volterra, Ulivetese. Tutti gli altri vanno sollecitati.
Per la culla da restituire si decide di verificare il costo della culla acquistata dando incarico a Mario Pardella e di chiarire con il pisano, cui provvederà Cecchella.
Mario Pardella fa una breve relazione sulla situazione finanziari contabile evidenziando che resta da pagare solo il contributo a Pisamarathon per la Galileiana.
Per la destinazione dei fondi il Consiglio si riserva di rinviare a futura delibera, anche per consentire di incrementare l'offerta da offrire in bebenficienza.
Alle ore 11:00, nulla essendovi più da deliberare si rinvia il Consiglio a data da destinarsi.