Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 16 gennaio 2012

Riunione del Consiglio del 16 gennaio 2012

. Sono presenti Stefano Stefanini, Ottaviano Sebastiano, Silvano Bimbi, Aldo Passetti, Mario Pardella, Riccardo Ciardelli, Marcello Piccirilli, Claudio Cecchella, assenti giustificati i non presenti, convocati per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. problema assicurativo; punto della situazione dopo l'assemblea dei presidenti; posizione del Cims rispetto allo Csain;
  2. convocazione dell'assemblea dei presidenti, per l'approvazione del bilancio e per le determinazioni in ordine alle elezioni (candidature);
  3. stato dell'esperienza dei cartellini elettronici. Relazione di Riccardo Ciardelli;
  4. scelta premio e definitiva fissazione della data per la cerimonia di consegna del trofeo e della convocazione del corpo elettorale per il rinnovo del consiglio.
In relazione al problema assicurativo si delibera un mandato al Presidente di scrivere allo Csain per i chiarimenti in ordine al rispetto in polizza degli obblighi di legge (infortunio in itinere, allenamenti, marce non inserite in calendario e liberi) e a Mario Pardella di sollecitare per mail gli enti e gruppi ancora morosi nella consegna della documentazione.
L’assemblea dei presidenti per l’approvazione del bilancio e le candidature viene fissata per il 23 febbraio 2012.
Per i cartellini elettronici, in considerazione delle prime difficoltà, si decide di scrivere una lettera per fissare le modalità organizzative (disponibilità degli accertatori in partenza il giorno della marcia e restituzione delle pistole e delle liste il lunedì), per il software di gestione Riccardo Ciardelli precisa che nei prossimi giorni sarà sperimentato presso il fornitore.
In relazione ai due terzi necessari per il conseguimento del premio del trofeo in occasione dell’annata 2012 si delibera una riduzione ponderata sul calendario, stante la presenza di marce il sabato che potrebbero penalizzare i podisti che lavorano, quindi le marce necessarie sono, quanto al trofeo 37, quanto al minitrofeo 18, quanto agli extraprovinciale 27 e quanto al riconoscimento 27 marce, in relazione ai chilometri si fissano in 680 km (extraprovinciali 515 e riconoscimento 515).
E’ presente Paolo Pazzaglia, con il quale si conviene il premio per l’annata 2010/2012.
Alle ore 22:30, nulla essendo più da deliberare, il Consiglio è aggiornata a data da fissarsi.

Il Segretario              Il Presidente