Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 15 Giugno 2010

Riunione 24 maggio 2010

Comitato del 15 giugno 2010.
Sono presenti Orciuolo, Pardella, Ottaviano, Bimbi, Macchia, Passetti, Fagiolini, Ciardelli, Piccirilli e Cecchella.
Il Sig. Ottaviano comunica che è giunta una lettera dal gruppo che organizza la marcia di Cenaia, sulla quale già vi era stata discussione lo scorso Comitato.
Il Presidente e i membri del Comitato ritengono opportuno valorizzare detta marcia all'interno del calendario, con gli opportuni coordinamenti con il calendario del pisano e dunque accolgono la richiesta di inserire la marcia in un sabato del mese di aprile.
Pertanto, in ordine alla richiesta di Cenaia, pervenuta con lettera del 14 giugno 2010, il Comitato delibera di inserire la marcia il giorno sabato 9 aprile 2011 inserendola sia nel calendario principale sia nel calendario delle marce del sabato, per far affluire il numero più elevato possibile di podisti.
Si decide inoltre, essendosi liberato l'evento per desiderio di Guasticce di non riproporre la marcia, di proporre a Levigliani per il prossimo calendario un'anticipazione al 10 luglio, oppure un inserimento di San Benedetto. Si lacerà all'assemblea dei presidenti ogni decisione in merito.
In relazione alla assemblea dei presidenti di approvazione del calendario, si delibera di incaricare Mario Pardella, Sterfano Stefanini e se potrà Giuliana Gallerini, con il supporto di Giovanni Franceschi che si è dichiarato disponibile.
Gli incaricati dovranno segnalare i dati mancanti nelle schede di adesione, al momento del pagamento, evidenziando che il contributo di pubblicità è comunque dovuto per la disponibilità delle pagine.
Per il rinfresco finale dell'assemblea del 25 giugno è incaricato Carlo Fagiolini degli opportuni contatti per il dolce; le bibite saranno ordinate al circolo. Cecchella pensa alla realizzazione delle cartelline.
Il Comitato si costituirà il 25/06 sin dalle 18:00 per organizzare la sala.
Per la convocazione della Commissione revisione regolamento viene fissata la data del 8 luglio, con mandato al Presidente di convocare la Commissione, e per i Commissari viene fissata la riunione del 9 luglio 2010, che verrà comunicata in occasione dell'assemblea di approvazione del calendario.
Il Comitato viene aggiornato alal riunione del 13 òluglio 2010, ultima prima delle ferie estive, fermo restando la convocazione per il giorno 25 giugno in coincidenza con l'assembela dei presidenti.
Alle ore 22:00, null'altro essendo da deliberare, si chiude il Comitato.
Il segretario             Il presidente