Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Consiglio Cims del 14 gennaio 2013

Riunione di Consiglio del 14/1/2013.

Sono presenti Bruno Malfatti, Luisa Tognelli, Riccardo Ciardelli, Riccardo Ricci, Stefano Stefanini, Claudio Cecchella, Luca Gorreri, Mario Pardella, Cristina Ricci, Silvano Bimbi.
Assente giustificata Erika D’Ambrosio.
Il Consiglio è convocato per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. sostituzione dei consiglieri dimissionari Warin e Simili, mediante eventuale sostituzione dei primi non eletti;
  2. fissazione data cerimonia consegna Trofeo e modalità di svolgimento;
  3. fissazione assemblea dei Presidenti e/o delegati per l'approvazione del rendiconto annuale;
  4. modifiche regolamentari per iscritti al Trofeo ultra sessantacinquenni;
  5. destinazione fondi raccolti per i terremotati;
  6. varie ed eventuali.
I consiglieri Warin, con una lettera e Simili in occasione di un colloquio hanno espresso la volontà di dimettersi dal Consiglio per impegni lavorativi che non consentono la loro partecipazione alle riunioni del Consiglio.
Il Consiglio ha invitato gli interessati a valutare con attenzione il problema respingendo, ma questi hanno confermato la volontà di dimettersi.
Secondo lo Statuto della cooptazione dei nuovi consiglieri deve occuparsi la Commissione elettorale. Per facilitare il compito della Commissione il Consiglio ha sentito il primo dei non eletti Roberto Orciuolo il quale, attualmente impiegato a Bergamo, ha rappresentato l’impossibilità di partecipare ai lavori del Consiglio e dunque ha chiesto di essere esonerato dall’incarico. Il successivo in graduatoria è Paoli Giampaolo degli Ospedalieri, il quale interpellato ha espresso consenso alla nomina. I successivi sono Tomaselli delle Sbarre e Piccirilli Marcello dell’Atletico Palmerino, a pari merito, ma deve essere interpellato quest’ultimo perché ha conseguito un numero più elevato di trofei (15 su 5).
Ferma restando la competenza della Commissione elettorale, i due consiglieri cooptati dovrebbero essere Paoli Giampaolo e Piccirilli Marcello.
Si decide di convocare la Commissione elettorale per la prossima riunione.
In relazione alla premiazione si delibera che la premiazione si tenga il sabato 2 marzo e si convoca la ditta Pazzaglia per decidere il premio a partire dalla prossima riunione, con incarico a Cecchella di verificare la disponibilità della sala e i costi.
Cecchella e Ricci si riservano di proporre ipotesi di intrattenimento.
Il consiglio si riserva di fissare l’assemblea dei presidenti, previa certificazione del rendiconto da parte dei Sindaci revisori.
In relazione al regolamento si delibera di non modificare quello attuale, prendendo in considerazione caso per caso l’eventualità di qualche impedimento anche di salute nell’effettuare le marce necessarie per la vincita del trofeo.
In relazione alla raccolta dei fondi per i terremotati, salvo definire l’importo non appena conosciuto l’introito della marcia dei Babbi Natale, si stabilisce di consultare la direttrice didattica per l’acquisto di materiale per la scuola materna e di organizzare una giornata per la consegna. Sul software di gestione delle classifiche, esistono problemi di gestione segnalati da Riccardo Ciardelli, il quale si riserva di riferire alla prossima riunione.
In relazione alla marcia di San Marcello Pistoiese dell’8 giugno si delibera di autorizzare per la lunga 14 km e di non stabilire per la 5 km un doppio circuito.
Si decide di aggiorna il consiglio a lunedì 21 Gennaio 2013, con convocazione della Commissione elettorale e del Pazzaglia.

Il Segretario              Il Presidente