Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 1 marzo 2011

Comitato del 1 marzo 2010.
Sono presenti Sebastiano Ottaviano, Silvano Bimbi, Riccardo Ciardelli, Mario Pardella, Claudio Cecchella.
Il Comitato è convocato in via eccezionale, per l'organizzazione della marcia del 17/03 "Marcia tricolore".
A questo fine partecipano anche De Rosa, Salvucci e Mariani, il primo come responsabile dei rapporti con il Comune, il secondo come responsabile del servizio ristoro finale; il terzo come direttore tecnico del percorso. E' presente altresì Facca, per i rapporti con i Carabinierii n congedo.
Viene nominato Santucci responsabile delle attività di pre-iscrizione, che viene sentito telefonicamente e accetta l'incarico.
Vengono approvate le iniziative presso il Comune, con una riunione domani con l'Assessore, a cui parteciperanno Vincenzo De Rosa e Claudio Cecchella, per gli aspetti organizzativi e divulgativi (stampa) e per la diffusione presso le scuole, nonché per la logistica in zona partenza (deposito forniture per il ristoro, deposito borse, amplificazione).
Cecchella dovrà provvede, oltre a verificare la produzione delle magliette presso la ditta Pazzaglia, anche un ordine di 200 bandierine, da dare agli addetti sul percorso e a coloro che non otteranno la maglietta e 50 capellini tricolori. Cecchella preparerà la lettera comunicativa in Questura e p.c. ai Carabinieri, la lettera di invito ai gruppi a fornire nominativi per il servizio, entro domenica.
Salvucci propone i quantitativi di bevande e cibo per fornire il ristoro finale, che viene approvato.
Viene approvato il percorso proposto da Mariani, il quale chiede 30 addetti al percorso, un servizio scopa e un servizio di distribuzione delle maglie che fiancheggi il servizio iscrizione.
Sebastiano Ottaviano dovrà ritirare i manifestini sabato mattina e distribuirli alla corsa del Vega a Calci sabato pomeriggio e distribuirlo insieme agli altri membri del Comitato a Vorno, approfittando della presenza del Comitato Lucchese.
Alle 22:45 non essendovi più nulla da deliberare, il Comitato è aggiornato alla riunione ordinaria già fissata del 7 marzo 2011, ore 21:00.

Il presidente