Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale dell’Assemblea dei Presidenti del 29 Settembre 2025

Verbale dell’Assemblea dei Presidenti del 29 Settembre 2025

In data 29.9.2025 si è svolta l’Assemblea dei Presidenti presso la sede sociale del CIMS sita in S.Casciano di Cascina – Via T.Romagnola.
Erano presenti i consiglieri Petricci, Deri, Benvenuti, Rossi, Catarsi e Piccirilli e i rappresentanti del G.P. La Verrua, de lG.P. Ulivetese, del G.P. Rossini, del G.P. Ospedalieri e del G,P, Marathon Club , del G.P. Atl Palmerino e per delega i gruppi Ass. La Pace, Pro Loco Coltano e Il Ponte.

All’ordine del giorno era l’approvazione dei bilanci 2023 e 2024 e comunicazioni in merito ad alcune richieste pervenute dal Trofeo Podistico Lucchese.

Alle 21,50 visto che non arrivava piu nessun rappresentante e visto l’esiguo numero dei presenti prendeva la parola il Presidente del CIMS Luca Petricci il quale illustrava ai presenti le voci del bilancio dell’anno 2023, non ancora approvato in quanto nella precedente riunione non era presente un numero sufficiente di rappresentanti. Dai prospetti presentati dalla segretaria e dal tesoriere si evince che nell’anno 2023 c’è stato un saldo attivo di € 1464,18. Per quanto riguarda invece l’anno 2024, visto il calo delle presenze e la premiazione per il Trofeo del 50mo emerge un saldo passivo di € 1855,82.

I presenti approvano ad unanimità.

Dopo l’approvazione prende la parola il consigliere Deri che fa presente che i bilanci approvati non sono stati, prima di stasera, presentati al consiglio e visto l’esiguo numero dei presenti, già capitato anche in precedenti riunioni e in occasione dell’elezione del nuovo consiglio, visto lo scarso interesse dei gruppi e delle associazioni nel portare avanti il movimento ritiene di dare le dimissioni.

A questo punto riprende la parola il Presidente che porta a conoscenza dei presenti che il Comitato Podistico Lucchese ha richiesto al Cims ed al Trofeo Podistico Pisano di valutare l’opportunità di aumentare il costo dei cartellini e di aumentare le quote da corrispondere ai comitati.

Al termine della discussione viene deliberato di non accettare la proposta di aumentare il costo dei cartellini e di rimanere con queste percentuali ai Trofei. L’unico contrario e quindi favorevole all’aumento è il consigliere e rappresentante del Marathon Luca Catarsi.

Alle ore 23,15 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa.

 Il Presidente
Petricci Luca