Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Consiglio del 31 Agosto 2023

Verbale Consiglio del 31 Agosto 2023

Oggi 31 Agosto 2023 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina - Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti. Constatato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Situazione classifiche
  2. Premiazioni stagione 2023
  3. Organizzazione marcia del 50* Anniversario CIMS
  4. Trofeo extra per 50* anniversario
  5. Proposta aumento quota iscrizione singoli
  6. Assicurazione
  7. Varie ed eventuali

Punto 1. Vista l’assenza del consigliere Catarsi, il consigliere Deri porta a conoscenza che le classifiche sono state aggiornate fino all’ultima marcia, che sul sito sono gia state inserite e che devono solo essere stampate per la consegna ai gruppi.

Punto 2. Il Presidente fa presente che con la premiazione del Trofeo 2022 è terminato il trittico delle 3 Province e che quindi bisogna pensare al premio per la premiazione del Trofeo 2023. Invita tutti i consiglieri a cercare qualcosa da portare in consiglio per valutare.

Punto 3. Con il trofeo 2024 il CIMS raggiunge il 50° trofeo. Per l’occasione è intenzione del Comitato organizzare una marcia straordinaria. La prima proposta è quella di organizzarla possibilmente nella prossima primavera a Guasticce. Per l’occasione sarà richiesto personale alle società iscritte al CIMS per i servizi necessari. Nelle prossime riunioni verranno approfonditi i dettagli.

Punto 4. Sempre a proposito del 50° anniversario viene discusso sulla possibilità di effettuare un premio speciale ma anche in questo caso ne verrà discusso nelle prossime riunioni.

Punto 5. Visto l’aumento dei costi assicurativi, l’aumento dei premi, viene proposto di aumentare l’iscrizione dei singoli da 10 a 12 €. Proposta da approvare all’assemblea dei presidenti.

Punto 6. Visto i costi assicurativi relativi all’anno 2023, viene deciso di prendere contati con l’assicurazione per rideterminare il contratto in essere o di valutare altre proposte.

Punto 7. Per quanto riguarda le varie ed eventuali, viene ricordato a tutti di pubblicizzare la riunione che si terrà il 18/9 per il corso di primo soccorso e uso del defibrillatore.

Alle ore 23,20 non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci