Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 12 Giugno 2023

Verbale Consiglio del 12 Giugno 2023

Oggi 12 Giugno 2023 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina - Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi, Cipolli. Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Programmazione Iscrizioni elettroniche
  2. Valutazione marce
  3. Classifiche
  4. Varie ed eventuali

Punto 1. E' presente il sig. Chiodetti Marco, interpellato dal Comitato per quanto riguarda le eventuali iscrizioni elettroniche e i sistemi di lettura elettronica delle card. Viene illustrata la situazione attuale, le criticità riscontrate, il sistema di rilevamento, la situazione classifiche ecc.. Visto le sue conoscenze informatiche ci ha assicurato che è possibile sviluppare un prodotto atto alle ns esigenze e quanto prima ci illustrerà il funzionamento ed i costi relativi.

Punto 2. Vengono valutate le marce effettuate fino all' 11 Giugno e dalle suddette valutazioni sono emerse alcune anomalie alla marcia di Marina di Pisa del 27 Maggio u.s. organizzata dalla società Leaning Tower Runners. Alla suddetta società sarà inviata lettera di richiamo.

Punto 3. Il consigliere Catarsi illustra la situazione attuale e viene deciso di inserire manualmente alcuni dati per accellerare la compilazione della classifica da presentare alle società

Alle ore 23,40 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci