Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 2 Maggio 2022.

Oggi 2 Maggio 2022 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina -,Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS. Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi e Librace quale membro esterno. Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Posizione fiscale CIMS
  2. Variazione sede
  3. Approvazione nuove marce
  4. Premiazione e cena
  5. Valutazione marce mese di Aprile
  6. Varie ed eventuali

Punto 1. Sono presenti alla riunione il Dr. Barnelli e la Dr.sa Comparini..ai quali viene illustrata l'attività svolta dal Comitato, gli introiti e le spese in modo tale che possano verificare l'inquadramento migliore ai fini fiscali. Valuteranno la situazione e riferiranno in una prossima riunione.

Punto 2. Come previsto dalle norme fiscali deve essere fatta la variazione di sede presso gli Uffici preposti della qual cosa si informerà e occuperà il segretario Deri Daniele.

Punto 3. Il presidente porta a conoscenza del comitato che sono state avanzate delle richieste di nuovi inserimenti nel calendario 2022 e più precisamente:

  • In data 22/11/2022 nel ns. Trofeo non era prevista nessuna marcia e pertanto è stato richiesto ed accolto l'inserimento della marcia che si svolgerà a Cascine di Buti "17° Trofeo Lupoli".
  • In data 16/7/2022 (Sabato) viene inserita Pian di Coreglia.
  • Il sig. Focardi, responsabile dell'ass. ANGSA Regionale ha richiesto di inserire in calendario una manifestazione che si svolgerà nel mese di Luglio a S. Pellegrino in Alpe.
Ulteriori informazioni su queste marce saranno emanate in seguito.

Punto 4. In riferimento alla premiazione e alla cena vengono discusse le modalità organizzative.

Punto 5. A questo punto vengono valutate le marce in calendario nel mese di Aprile iscritte al ns. Comitato. Da tale valutazione non emerge nessuna criticità. Invitiamo comunque gli organizzatori a cercare, nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie di ritornare alla normalità.

Punto 6. Tra le varie ed eventuali viene proposto dal sig. Librace di intevenire sugli organi di stampa per pubblicizzare l'operato del CIMS e delle relative marce in calendario. Viene accettata la proposta del sig. Sebastiano Ottaviano (Marathon Club) di organizzare un pullman per la corsa di Sillicagnana.

Alle ore 23,45 non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Daniele Deri              Il Presidente: Luca Petricci