Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 30 Settembre 2019

Consiglio del 30 Settembre 2019

Ore 21.15 presso il centro Coni di via Matteucci.
Sono presenti tutti i Consiglieri. ad esclusione di Colia, assente giustificato.
Si discute e si delibera sul seguente o.d.g.:
  1. presentazione delle corse in calendario sino a fine anno;
  2. convocazione del Trofeo podistico lucchese per replica alle contestazioni sull’ultima edizione di Lucca di notte (sotto la formale contestazione);
  3. convocazione del sig. Stumpo per la sistemazione della corsa di Pisa nel calendario;
  4. stato della predisposizione del calendario e fissazione dell’assemblea dei presidenti;
  5. varie ed eventuali.

In relazione al punto 1, è presente Ottaviano che presenta la marcia di Marina di Pisa, del 27 Ottobre, confermando i 3-6-12-18 km, mettendo però in evidenza che il percorso è invertito rispetto allo scorso anno, la partenza sempre al Porto, ma da qui seguirà il Lungomare per rientrare dalla Pineta. Pacco gara: una piantina.
Sono presenti i rappresentanti della Polisportiva “I Silenziosi” che evidenziano delle variazioni del percorso in pineta e al fosso Burlamacco, fermo restando i chilometraggi.
E’ presente Consani Giovanni, che rappresenta la onlus “Per Donare la Vita”, il quale precisa che con la 10 e la 14 km si sale sulle mura , la mini sarà di 4 km. Si impegna a precisare al proprio Consiglio che la premiazione avvenga nel luogo della premiazione dei competitivi e che l’appartenenza al trofeo sia messo in evidenza nel volantino.
Presente Marco Pugliesi per “Le 4 Strade”, i quali hanno confermato i chilometri che saranno misurati con precisione.
E’ presente il rappresentante di “Le Sbarre”, Alessia Marcucci, la quale precisa che la lunga non è di 19 ma di 20 km, raduno confermato, premio alimentare.
E’ presente Luca Tocchini, per la corsa di “San Piero”, chilometraggio 3, 5, 13, 18.
E’ presente Luca Petricci per “Coltano”.
E’ presente Minervini, che presenta la prima marcia “Delle Pievi”, con percorsi pianeggianti che consentiranno la visita di tutte le pievi della campagna cascinese (San Benedetto, San Frediano, San Casciano, San Iacopo, San Lorenzo alle Corti, Badia di San Savino, San Pietro il Giusto, San Iacopo, San Prospero, San Giorgio). Cecchella con delega presenta la marcia di “Ponsacco”.

In relazione al punto 2, non essendosi presentato il rappresentante del Trofeo Lucchese si decide di rinviare la discussione ad altro consiglio, previa convocazione.

In relazione al punto 3, non essendosi presentato il rappresentante della “LILT”, si decide di rinviare al prossimo consiglio.


In relazione a Varie ed Eventuali, si delibera di trasferire la sede a San Giorgio a Bibbiano, per un costo di euro 200, circa all’anno. La sala è da compartecipare con il gruppo la Verru’a. La sala è adeguata alle riunioni del Consiglio, per la presentazione dei gruppi e per le riunioni dei commissari.

Alle ore 23 , non essendo più niente da discutere o deliberare il Consiglio si aggiorna alla prossima convocazione nel mese di Ottobre, il 21, alle ore 21:15.

Il Segretario Elena Rossi              Il Presidente Claudio Cecchella