Contenuto della pagina
Home > Amici Cari > In ricordo di Renzo
In ricordo di Renzo Burchielli
di Nino Ottaviano

Ancora un amico e socio del Mararhon ci ha lasciato per correre verso altri sentieri.
Siamo sicuri che mancherai a tutti noi, ma siamo altrettanto sicuri che continuerai a correre insieme a Romano, Giuseppe, Adolfo, Angelo, Alberto, Graziella e Luigi.
Caro "macellaio", ti ricorderemo sempre su e giù per quelle salite e discese della lucchesia con il tuo compagno siciliano, Giovanni Licari al quale non facevi mai mancare un pezzo di "ciccia" la domenica.
E chi si scorda di quella volta che sulle salite di Montemagno, seduto su di un muretto insieme a Luigi Barsotti delle Sbarre, ci avete preso in giro fingendo di sentirvi male... "ohi-ohi... ohi-mena... non ce la facciamo più" ed invece ve la ridevate a crepapelle.
Ti sei fermato tante volte con noi, specialmente ai ristori, ci hai sfottuto, accompagnato, incoraggiato e ci hai raccontato tante storie.
Carissimo Renzo, ti salutano tutti i tuoi amici del Club ma anche tutti gli altri delle 3 Province con i quali hai trascorso tante ore insieme vincendo ben 28 Trofei.
Oggi ti sei fermato definitivamente, lasciando un percorso facile e segnato per proseguire su di una strada sconosciuta.
Caro Renzo, ci ricorderemo sempre di te, semplice come eri nella tua spensieratezza, nel tuo modo di vivere allegro.
Ciao da tutti noi del Marathon Club, al quale sei sempre stato affezionato.
Nino Ottaviano e tutto il Marathon

Foto  Foto

Caro Renzo, ti ricorderò sempre ma non solo per le caramelle "Golia" che mi hai dato ogni domenica mattina prima della corsa, ma anche per la tua bontà e simpatia. Ciao caro amico mio - Antonio.

Foto



Per i tuoi contributi scritti e fotografici scrivi a:
RedazioneCIMS@3Province.net
Il Comitato ha sede in Pappiana (Pisa), presso il Circolo ricreativo, via Lenin, n. 58
C.F.: 93038900507